Poster solidali

“Scrivi una frase a tuo piacimento.”

 

Grazie a questo invito Rihan Aluan, laureata in Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica, ha raccolto le frasi più significative dei pazienti affetti da Alzheimer con cui era entrata in contatto durante il suo tirocinio con l’intento di farle diventare dei poster a sostegno della ricerca sulla malattia.

Dopo averne selezionate 14 e averle trasformate in altrettanti poster, Rihan ha realizzato il progetto intitolato “Perché sono qui?”, il cui ricavato sarà donato ad Airalzh Onlus per finanziare borse di studio destinate ai giovani ricercatori.

Sostienici anche tu!

Modalità: per ricevere i poster è necessario fare una donazione in favore di Airalzh Onlus. Si può scegliere se ricevere un singolo poster o l’intera collezione formata da 14 soggetti. È fondamentale specificare questa richiesta nella causale, in questo modo:

 

Singolo poster
Causale: “Donazione per poster solidali – Poster n. XX” (indicare il numero del poster scelto; esempio: Poster n. 01, Poster n. 07).
Donazione minima consigliata: 10 euro cadauno.

 

Intera collezione
Causale: “Donazione per poster solidali – TUTTI”.
Donazione minima consigliata: 80 euro.

NOTA: Se fai la donazione tramite bonifico puoi scrivere nella causale del bonifico il numero del poster o dei poster scelti, se fai la donazione tramite carta di credito scrivi una mail a donatori@airalzh.it specificando il numero del poster o dei poster scelti.

Al ricevimento della donazione verrà inviato un file PDF con il/i poster richiesti, entro circa sette giorni lavorativi, all’indirizzo e-mail fornito.
La stampa e la cornice non sono incluse.

Suggerita la stampa in formato A3 su carta ruvida.

 

Per fare la tua donazione CLICCA QUI

 

Per ulteriori informazioni contattare:

ROBERTA ROMANO
donatori@airalzh.it

Clicca per ingrandire